THE WALKING DEAD:THE ONES WHO LIVE RECENSIONE

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Wild Member

    Group
    MODERATORE
    Posts
    120
    Livello
    +78

    Status
    Offline

    THE WALKING DEAD:THE ONES WHO LIVE



    ATTENZIONE SPOILER! PER CHI NON HA VISTO LA SERIE PRINCIPALE E LO SPIN-OFF


    The Walking Dead: The Ones Who Live è una serie televisiva statunitense ideata da Scott M. Gimple, Danai Gurira e Andrew Lincoln. Sesto spin-off del franchise The Walking Dead e il terzo sequel della serie televisiva, vede Andrew Lincoln, Danai Gurira e Pollyanna McIntosh riprendere i loro ruoli. La serie ha debuttato il 25 febbraio 2024 su AMC.


    The Walking dead: The Ones Who Live parla delle vicende avvenute a Rick Grimes dopo l'esplosione del ponte. Si pensa che sia morto ma successivamente vediamo Jadis che lo porta via in un elicottero dalla CRM nella stagione 9 di The Walking dead. Nella stagione 10 invece vediamo Michionne scoprire che Rick è ancora vivo e parte alla sua ricerca per riportarlo a casa dai suoi figli Judith e Rick Grimes jr (RJ).

    A me personalmente è piaciuto tanto vedere finalmente le loro avventure dopo che hanno lasciato la serie principale.
    Mi ha toccato tanto vedere la sofferenza di Rick nello stare lontano dalla sua famiglia nonostante lui volesse tornare da loro e farebbe di tutto per proteggerli.
    Vedremo una Michionne affrontare un viaggio tormentato per ritrovare il suo amato. Verranno introdotti nuovi personaggi che, maledetti i produttori, moriranno subito. Ho goduto tantissimo per la morte di Jadis. Mi sarebbe piaciuto tantissimo se Rick, oltre a rivedere i figli, avesse rivisto Daryl visto il rapporto che avevano.
    Veramente bellissimo spin off, fatto veramente bene pieno di emozioni e che da una conclusione al tutto.
    Consigliatissima a chi ha visto The Walking Dead.
    Voto:10/10
     
    .
0 replies since 17/4/2024, 22:14   16 views
  Share  
.