ASSASSIN'S CREED UNITY: ALLA SCOPERTA DELLA FRANCIA RIVOLUZIONARIA

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Wild Guy

    Group
    SUPERVISORE AMMINISTRATIVO
    Posts
    200
    Livello
    +136

    Status
    Offline

    ASSASSIN'S CREED UNITY: ALLA SCOPERTA DELLA FRANCIA RIVOLUZIONARIA


    56c4947a88a7e300458b45d6




    Assassin's creed Unity è un videogioco di azione/avventura sviluppato e pubblicato da Ubisoft nel 2014. Ci troviamo a vestire i panni di Arno Dorian, un assassino francese in cerca di vendetta per la morte del padre adottivo. Circondato da una Parigi in piena rivoluzione (salteranno tante teste..), il nostro protagonista si trova a perseguire un percorso fatto di odio, vendetta e amore, assistito anche dalla sua amata Elise. La storia di Arno è una storia fatta di alti e bassi, di crescita e maturità. Nel corso della storia lo vedremo cambiare, migliorare e riscoprire la sua fede verso qualcosa di più grande. Questo gioco, purtroppo, è invaso dai bug che rendono l'esperienza a tratti fastidiosa e frustrante (Bugisoft non a caso). Per quanto riguarda il sistema di combattimento ho riscontrato un leggero miglioramento nelle meccaniche rispetto al predecessore, con un gameplay più fruibile e che ti lascia molta più scelta rispetto al precedente.


    e90fed96c5b4ae670a57995d016fe76f




    Una menzione d'onore va fatta anche a ciò che contorna la storia, ovvero le missioni secondarie. Le ho trovate molto variegate ed interessanti, con diversi spunti di riflessione che possono far svagare un po' il giocatore. Questo gioco è stato, purtroppo, rovinato un po' dal disastroso lancio che ne ha compromesso la fruibilità, nonostante gli sforzi di Ubisoft di migliorarlo nel tempo. Criticato un po' troppo per i miei gusti, è un gioco che merita di essere giocato e che ho apprezzato più di capitoli precedenti molto più osannati (Black flag...). 8/10

    E voi che ne pensate? L'avete giocato o avete intenzione di giocarlo?
     
    .
0 replies since 17/4/2024, 22:38   15 views
  Share  
.